Tempo di saldi, anche online, soprattutto con l’Amazon Prime Day, che si svolgerà martedì 12 e mercoledì 13 luglio. Giornate di sconti molto importanti in tutte le categorie di prodotto, riservati però solo ed esclusivamente agli utenti abbonati ad Amazon Prime. Alcuni sconti sono già iniziati in anticipo: alla sezione Offerte di Oggi, infatti, si possono ottenere sconti su molti prodotti, dalla moda alla tecnologia, passando per i prodotti della casa.
Amazon Prime Day: come approfittare delle offerte
Abbiamo già scritto su come risparmiare su Amazon e uno dei modi per farlo, e che è condizione indispensabile per approfittare del Prime Day, è quello di diventare utenti Prime. Come fare? La procedura è molto semplice: seleziona sul link sottostante e segui la procedura indicata.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME: PRIMO MESE GRATUITO
Avrai diritto a un periodo di prova gratuito (un mese), in cui potrai beneficiare delle spese di spedizione più veloci e a costo zero su moltissimi prodotti spediti da Amazon. Inoltre avrai diritto a ulteriori servizi, come Amazon Prime Video, che ti permetterà di vedere serie tv originali (The Boys), film, documentari, one-man-show e molto altro ancora. Inoltre avrai accesso ad Amazon Prime Music, Amazon Prime Reading e Prime Gaming, più la possibilità di avere accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon, utilissima peculiarità soprattutto in giorni impegnativi come il Black Friday, dove un prodotto molto ambito può essere esaurito in poco tempo.
L’abbonamento costa 4,99 € al mese o 36 € all’anno. Puoi disdire quando vuoi, senza troppe complicazioni.
Amazon Prime Day anche in autunno?
Stando a quanto riportato da Insider, sembra che l’Amazon Prime Day potrebbe esserci anche in autunno. L’indiscrezione deriva da una lettura di alcune e-mail inviate da Amazon ai venditori di terze parti. Sarebbe un’opportunità molto importante per i venditori che, a causa della crisi economica e dell’inflazione, non riescono più a vendere i prodotti. Ma sarebbe anche un’occasione per Amazon, che intende riprendere quel percorso di crescita rallentato al termine della pandemia, a cominciare da una nuova platea di abbonati Prime.