Poste Italiane libretto smart

Associare il Libretto Postale al conto corrente: un’operazione molto semplice, che però in molti non hanno ancora fatto. Per incentivare questa associazione, Poste Italiane ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti, permettendo loro di aderire al concorso Associazione Vincente 7. Tuttavia, si ha tempo solo fino al 30 novembre 2022 per partecipare.

Libretto Postale Smart associato all’Iban: il premio di Poste Italiane

Poste Italiane permette ai titolari del Libretto Smart che non lo hanno ancora associato a nessun conto corrente bancario alla data del 29 ottobre, la possibilità di partecipare al concorso Associazione Vincente 7, per vincere un tablet Samsung di ultima generazione. Oltre all’associazione, bisognerà anche effettuare un bonifico di almeno 1.000 euro sul Libretto Smart dal conto associato: l’accredito dovrà avvenire entro mercoledì 30 novembre 2022.

Come associare il Libretto Smart al conto corrente

Per associare il Libretto Postale Smart al conto corrente, è necessario recarsi sul sito di Poste Italiane e accedere all’area di Risparmio Postale. L’associazione può essere eseguita anche tramite app BancoPosta, accedendo all’area Buoni e Libretti. Infine, l’operazione si può effettuare anche fisicamente presso gli uffici postali.

Come partecipare al concorso Associazione Vincente 7 e cosa si vince

Per partecipare al concorso, oltre ad associare il libretto Smart al conto corrente ed effettuare un accredito di 1.000 € entro il 30 novembre 2022, bisogna inserire l’indirizzo e-mail e selezionare l’opzione Partecipa al Concorso.

Una volta completata la registrazione, si potrà essere tra i 50 vincitori di un premio, ovvero un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G (prezzo di listino 999 €). 50 fortunati potranno quindi vincere il tablet Samsung di nuova generazione l’ultimo giorno dell’anno: infatti, l’estrazione a sorte (sarà effettuata da un software) ci sarà il 31 dicembre 2022 alla presenza di un notaio.

Se si è tra i vincitori si riceverà una e-mail all’indirizzo indicato. Per accettare e ricevere il premio, bisognerà compilare un modulo e inviarlo entro 15 giorni dalla ricezione dell’e-mail.