Satispay bonus
logo satispay e mano che raccoglie monete
La guida per avere subito i bonus Satispay in modo pratico

Se sei atterrato su questo articolo è per un motivo ben preciso: vuoi sapere come funziona il bonus Satispay, cosa devi fare per averlo gratis, dove trovarlo e ovviamente quale è la scadenza di questa promozione. A prescindere dalla domanda specifica posso dirti che sei nel posto giusto perchè la tematica di questa guida è proprio il bonus benvenuto di Satispay a 360 gradi.

Nei prossimi paragrafi non perderò tempo a spiegarti cosa è il bonus Satispay ma al contrario ti esporrò un metodo grazie al quale puoi far cassa dei migliori bonus di benvenuto proposti dall’App, invitare i tuoi amici, far guadagnare loro e guadagnare nuovamente te. Insomma leggendo i prossimi paragrafi potrai capire come ottenere il massimo dai bonus dell’App.

Ovviamente i bonus sono riservati solo a chi è registrato a Satispay.

Direi che possiamo iniziare anche perchè credo che la curiosità sia massima.

Quanti bonus Satispay esistono?

Il bonus Satispay è un’offerta promozionale riservata ai nuovi utenti che si registrano sull’applicazione e che effettuano la prima transazione entro un determinato periodo di tempo.

Contrariamente a quello che avviene con altre App, non c’è un solo bonus di ammontare predeterminato ma, assumendo come arco di tempo gli ultimi anni, ve ne sono almeno 3 e tutti di diverso importo: c’è quello da 5 euro, che è attualmente in vigore, e poi ci sono quelli da 10 euro, quelli da 20 euro e quelli da 50!

Questo significa che per adesso bisogna accontentarsi dei 5 euro di bonus e attendere le altre iniziative promozionali dell’App? Assolutamente no e ti spiego anche perchè. Tanto per iniziare le 5 euro di bonus non sono da buttare e in secondo luogo da queste 5 è poi possibile ottenere altri bonus fino a 20 euro e in alcuni casi a 50 euro per ogni amico invitato.

Quindi c’è un primo bonus Satispay da 5 euro e poi, in alcuni casi, è possibile guadagnarne altri. Come detto in precedenza, quello che serve è semplicemente un metodo.

LEGGI ANCHE >>> Satispay recensioni, opinioni e costi. Quanto Conviene?

Bonus Satispay 5 euro come averlo

Per ottenere il bonus Satispay da 5 euro, puoi seguire i seguenti passaggi:

  1. Scarica l’app Satispay sul tuo smartphone/iphone e completa la registrazione inserendo i tuoi dati.
  2. Digita il codice promo WEB grazie al quale puoi avere il bonus di 5 euro.
  3. Concludi la registrazione entro e non oltre 2 giorni dall’inserimento del codice promo caricando i documenti richiesti
  4. Effettua il primo pagamento tramite App verso terzi convenzionati con i servizi Satispay entro 30 giorni dalla conclusione della registrazione

Bonus Satispay scadenza

Quando si parla di bonus Satispay scadenza si fa riferimento a ben 3 termini temporali:

  • i 2 giorni dall’inserimento del codice Promo entro i quali completare la registrazione (alla scadenza il bonus non è più valido e non puoi più avere alcun vantaggio)
  • i 30 giorni dalla conclusione della registrazione (alla scadenza il bonus già accreditato viene cancellato)
  • il termine della singola iniziativa promozionale fissato dalla società e indicato nella pagina ufficiale del sito.

È importante ricordare che il bonus di 5 euro è valido solo per i nuovi utenti. Inoltre, il bonus può essere utilizzato solo per pagare o inviare denaro ad altri utenti Satispay, ma non può essere prelevato o trasferito su un conto bancario.

E per finire è importante verificare sempre le condizioni dell’offerta promozionale, in quanto potrebbero cambiare nel tempo o essere soggette a limitazioni e restrizioni. Già in passato, il bonus di 5 euro è stato infatti trasformato in 20 e alcune volte anche 50 euro (ma per periodi tempo limitati).

Satispay bonus 20 euro: che fine ha fatto?

Dove si può trovare il bonus Satispay di 20 euro? Di questa promozione si è parlato tantissimo nel mese scorso e in effetti fino al 28 febbraio, spargendo la voce, era possibile un bonus di 20 euro che veniva erogato non appena gli invitati effettuavano il loro primo pagamento entro i successivi 30 giorni. L’iniziativa non si si esauriva però qui perchè anche gli invitati aveva diritto ad un loro bonus di 5 euro.

Ad ogni modo, attualmente non risulta essere attivo un bonus Satispay da 20 euro. Tuttavia, Satispay offre diverse promozioni e vantaggi ai propri utenti, che possono essere visualizzati direttamente dall’applicazione (qui il sito ufficiale).

Solitamente, queste promozioni possono prevedere l’accredito di un bonus sul conto Satispay in seguito all’invio di una determinata somma di denaro o all’invito di amici a utilizzare l’applicazione.

Per esempio, potrebbe essere previsto un bonus di 5 euro per ogni amico che si registra e completa la prima transazione su Satispay tramite il tuo codice invito. In questo caso, potresti guadagnare fino a un massimo di 50 euro invitando 10 amici.

Ecco che quindi entriamo nell’argomento metodo. Nel prossimo paragrafo ti spigherò come fare per ottenere il massimo partendo dal tuo bonus di 5 euro gratuito.

Bonus Satispay: come puntare al massimo

Bonus Satispay da 5 euro e poi 20, 50 e a volte 30…ma stiamo dando i numeri al lotto? Assolutamente no solo che è necessario un approccio costruttivo per avere il massimo dai bonus Satispay.

Tanto per iniziare deve essere chiaro che per avere i bonus è necessario registrarsi.

Il bonus di 50 euro non è sempre presente ma viene attivato di tanto in tanto. Ovviamente se sei registrato potrai ricevere gli avvisi ed essere avvertito in modo tale da non perdere questa occasione. Se non sei registrato non puoi fare nulla. Ad ogni modo anche quando il bonus Satispay da 50 euro non ci dovesse essere, ci sarà comunque quello da 5 euro.

Una volta registrato sull’App non devi far altro che invitare i tuoi amici e ricevere così, nei giorni in cui esso è attivo, il bonus di 50 euro.

Ti spiego come fare. Dalla tua area personale vai sul codice PROMO. Una volta visionato fai Copia e Incolla di questo codice e postalo su tutti i tuoi social network. Personalmente sono sono solito inviare questo codice anche in privato ai miei contatti ad esempio su WhatsApp o ancora su Telegram.

Ovviamente per ottenere il massimo dai bonus Satispay è necessario che i destinatari si registrino altrimenti cade tutto nel vuoto. Inoltre, a seconda della promo specifica che è in vigore in quel momento, potrebbero essere richieste altre azioni specifiche come ad esempio il settaggio del budget mensile oppure l’esecuzione di una transazione minima. Questo dipende dai T&C in vigore e questi il consiglio è di fare sempre riferimento al sito ufficiale di Satispay.

Consigli per avere il massimo dai bonus Satispay

Ed ecco alcuni consigli che posso dare alla luce della mia esperienza con i bonus Satispay. Se l’obiettivo è quello di avere il massimo (ovviamente nei momenti in cui le promozioni 20 o 50 euro sono attive) allora devo ragionare in modo organizzato.

  • L’invito personale su whatsapp è un’ottima idea ma sicuramente si accresce l’appeal affiancando all’invito un messaggio personale. La personalizzazione può essere fondamentale anche perchè si parla di amici e familiari mica di estranei
  • E se dal contatto personale passassi ai gruppi di Whatsapp? Personalmente sono attivo in vari gruppi (calcetto, organizzazione sabato sera) e condividendo il codice PROMO tendo ad avere una maggiore resa.
  • Se qualcuno mi chiede come funziona Satispay, tendo sempre a rispondere in modo chiaro
  • Sempre mettere in evidenza il fatto dei 5 euro di bonus garantiti anche al ricevente.
  • Dimenticavo: ricordare sempre Satispay è oramai accettata in migliaia di negozi fisici e negozi online convenzionati e soprattutto che non è prevista alcuna commissione.

Come registrarti a Satispay per avere il bonus: istruzioni rapide

Il bonus Satispay da 5 euro si ottiene solo registrandosi all’App. Quelli da 20 e 50 euro (quando disponibili, quindi verifica sempre le condizioni in quel momento valide) solo invitando amici.

Puoi iscriverti a Satispay con 3 semplici passaggi:

  • Vai sulla pagina ufficiale, inserisci il numero di telefono e clicca associa per associare il codice PROMO al numero
  • Riceverai un SMS dal sito ufficiale Satispay grazie al quale puoi fare il download dell’App a cui è associato il codice Primo (è grazie a questo passaggio che avrai i 5 euro di bonus)
  • Una volta effettuato il download apri l’App ed effettua la procedura di registrazione inserendo i tuoi dati personali e l’IBAN.
  • A questo punto il tuo account è attivo, il bonus di benvenuto di 5 euro è a tua disposizione e puoi verificare nella sezione dedicata al codice se sono attivi i bonus invita un amico da 20 o anche 50 euro.