miglior conto corrente maggio 2021

Il miglior conto corrente di maggio 2021 si distingue certamente per eventuali interessi attivi, oltre che per i bassi costi di gestione. Risparmiare sul conto corrente, infatti, è una delle ricerche più frequenti dai risparmiatori, bisognosi di un prodotto che se non rende sui depositi, che almeno non diventi un’ulteriore voce di spesa sul proprio quaderno dei risparmi (a proposito, hai già preso un Kakebo?). Andiamo quindi a vedere qual è il miglior conto corrente di questo mese, affidandoci come al solito alle proposte elencate dai principali simulatori online.

Miglior conto corrente maggio 2021 zero spese

Secondo il portale di comparazione ConfrontaConti.it, ci sono diverse soluzioni di conto corrente zero spese.

Tra queste spunta il Conto Corrente N26, molto vantaggioso soprattutto per i giovani, la cui unica spesa annua è rappresentata dall’imposta di bollo su giacenze medie annue superiori a 5.000 euro. Tra i vantaggi di N26 trovicamo una carta di debito Mastercard inclusa, la possibilità di effettuare prelievi illimitati gratuiti in tutta l’area euro e parimenti i bonifici.

Un altro conto correte interessante a zero spese (fatta eccezione per l’imposta di bollo che nessuno regala) è Crédit Agricole Online, che offre bonifici online gratuiti, così come gratuita è la carta di debito Mastercard.

Miglior conto corrente giovani maggio 2021

Tra i migliori conti correnti per giovani a maggio 2021, secondo il portale SosTariffe.it c’è Tinaba di Banca Profilo, che offre oltre al canone annuo e all’imposta di bollo azzerata, anche una carta prepagata e la possibilità di effettuare bonifici gratuiti e trasferimenti istantanei. Le commissioni sono previste sui prelievi all’estero (2 euro nei Paesi UE), o presso gli ATM di altre banche (2 euro dal 25° prelievo in poi) e infine sui prelievi allo sportello (sempre 2 euro).

I migliori conti correnti del mese: recensioni e opinioni

Come di consueto vi rimandiamo anche ad altri tre conti correnti che non possiamo non citare tra i migliori del mese, considerando che il primo è a zero spese (fatta eccezione per l’imposta di bollo) e il secondo vedrà a breve partire una nuova promozione, di cui presto parleremo con un apposito aggiornamento. Il terzo, infine, si divide in due possibilità per soddisfare le esigenze di utenze diverse (anche giovani). Se vuoi leggere le recensioni approfondite di questi tre conti e farti un’idea, ti invitiamo a cliccare sui conti stessi, con il link che ti rimanderà all’approfondimento, dove potrai trovare anche dei pulsanti che ti porteranno direttamente ad aprire il conto online.