Quali sono i migliori Pos con e senza canone? Il Pos diventerà obbligatorio sia per i professionisti che per i commercianti dal 30 giugno 2022, con un’apposita legge di bilancio e per questo ora devi assolutamente conoscere quali sono i migliori Pos 2024. In brve, chi rifiuterà un pagamento via POS dal cliente potrà incappare in multe pecuniarie, variabili in base al valore della transazione. L’insorgenza di dare vita ad una norma specifica si è fatta sempre più necessaria perché l’Italia si trova al primo posto tra i vari paesi europei per utilizzo eccessivo del contante ed evasione fiscale. Per questo ora non ti resta che conoscere quali sono i migliori Pos mobile e i migliori Pos per negozi.
I migliori Pos senza commissioni
Per i tuoi Pos potresti valutare l’idea di selezionare solamente il dispositivo che meglio fa per te e non abbia commissioni. Attualmente sono infatti davvero tantissime le proposte che giungono delle compagnie non legate dal circuito bancario che permettono di offrire ai clienti delle soluzioni mirate e super convenienti insieme ai migliori lettori Pos.
I Pos inoltre sono dotati di una serie di funzionalità tecnologicamente avanzate che generano dei vantaggi non soltanto al commerciante stesso, ma anche ai singoli utenti. Per avere un Pos senza canone mensile dovrai valutare l’idea di optare per alcune specifiche proposte che si trovano sul mercato come ad esempio il Nexi Mobile POS (qui il sito).
Tramite i migliori Pos senza canone potresti sfruttare a tuo vantaggio questa incredibile soluzione e dare avvio ai pagamenti digitali anche di elevata quantità. È chiaro che se disponi di un negozio avrai dei ricavi piuttosto contenuti e non riuscirai a fare grandi importi. Per questa ragione ti conviene optare per la soluzione a canone zero e selezionare solamente i migliori Pos senza commissioni.
Tra di questi i più utilizzati ed apprezzati dai clienti sono senza alcuna ombra di dubbio Axerve Easy Pos, SumUp, MyPos, ritenuti essere i migliori Pos portatili presenti sul mercato attualmente.
I migliori Pos mobili permettono di offrirti una serie di vantaggi che comprendono ad esempio la mancanza di commissioni e costi, in particolar modo per quanto concerne specifici volumi di pagamenti ricevuti.
Nel momento in cui quindi andrai a selezionare il Pos senza commissioni, non avrai alcun tipo di spese aggiuntive in quanto è tutto compreso nella tariffa fissa. L’importo mensile da corrispondere in genere comprende la scheda SIM, il noleggio del Pos e il servizio di assistenza.
Le migliori condizioni Pos riguardano le normative imposte dalla banca sia per quanto concerne le commissioni che i singoli costi spettanti al cliente. In questo modo potrai ottenere un risparmio molto cospicuo che ti permetterà di vantare un incremento del guadagno in modo netto.
Stando alle migliori offerte Pos devi sapere che al primo posto per convenienza si trovano gli apparecchi Axerve e MyPos.
A tal proposito ti consigliamo di leggere una approfondita recensione di Axerve Easy Pos, per valutare con calma tutti i dettagli di questa offerta e la convenienza delle tariffe.
Questi dispositivi infatti non solo appaiono economici e semplici da utilizzare, ma ti offrono anche la possibilità di selezionare il piano che meglio si adatta alle tue esigenze economiche. Non dovrai così preoccuparti delle spese finanziarie e tutte le varie istruzioni ti verranno fornite in modo chiaro e preciso.
Per merito delle migliori tariffe Pos potrai avere l’opportunità di richiedere il tuo Pos completamente online, senza dover andare necessariamente in banca. Tra le altre cose tali strumenti ti permettono di avere la doppia connessione anche tramite Wi-Fi e l’assistenza gratuita in quei casi in cui avrai bisogno di un supporto tecnico, anche durante il fine settimana. Naturalmente potrai tenere sotto controllo i movimenti avvenuti e stampare lo scontrino, in modo da possedere una visione completa delle operazioni effettuate.
I migliori Pos recensioni
Questi Pos, oggetto di recensioni e opinioni da parte degli utilizzatori, assicurano un risultato davvero straordinario di questi prodotti che si sono rivelati essere efficienti, funzionali e super innovativi. I clienti che hanno già testato la qualità di Axerve e MyPos, sono rimasti infatti piacevolmente soddisfatti non soltanto della loro innata funzionalità ma anche del loro originale design estetico.
I migliori Pos con canone
Nel caso in cui per l’utilizzo del Pos sceglessi di affidarti alle banche e non invece al mercato libero, i costi possono superare i 100 euro per quanto concerne l’installazione, mentre il canone mensile va dai 10 ai 50 euro. Naturalmente non mancano neanche i costi legati alla linea telefonica oltre che le commissioni sulle rispettive transazioni.
Tra i migliori Pos con commissioni ci sono ad esempio Zettle e SmartPos Nexi con cassa integrata.
Nel primo caso si parla di un dispositivo che presenta una tariffa pari al 2,75% degli importi incassati e per richiederlo dovrai corrispondere anche un costo iniziale di circa 29euro.
Lo SmartPOS Nexi invece prevede un canone mensile di 54 euro oltre al costo iniziale di installazione pari a 109 euro e alle specifiche commissioni sulle operazni effettuate (0,99% per le carte di credito europee), con credito d’imposta al 30% sulle commissioni.